Condizioni

 - Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA esclusa.

-  In caso di errata indicazione da parte del cliente di un prezzo sul buono d’ordine si riterrà valido l’ordine al prezzo indicato sul catalogo. In caso di errore di stampa sul catalogo, sarà nostra premura informare il cliente al momento dell’evasione dell’ordine e procedere alla corretta fatturazione La nostra condizione di pagamento è il contrassegno (pagherete al ricevimento della merce) o con carta di credito. Non si rilascia fattura se l’ordine non perviene completo di P.IVA e Codice Fiscale.

- In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

-  I reclami e le contestazioni per difetti di fabbricazione devono essere segnalati sulla bolla di consegna o inoltrati a mezzo raccomandata non oltre gli otto giorni dal ricevimento della merce. Non si accettano resi se non motivati e precedentemente autorizzati.

-  In caso di reclamo, la responsabilità di P.L.P. è limitata alla sostituzione dei prodotti o, a su insindacabile giudizio, all’accredito del prezzo in fattura. E’ esclusa ogni azione per danni o danni a terzi.

-  Tutto il materiale consegnato è coperto da garanzia assicurativa per ogni e qualsiasi rischio derivante dalla spedizione. Il contributo è di € 1,00 i.e. con addebito in fattura.
In caso di controversie il Foro Competente sarà quello di Parma.

- Ricambi originali


Pagamento Tramite Bonifico Bancario

 

Beneficiario: PLP SHOP

Banca: UNICREDIT  .

            Filiale di Felegara (PR)

IBAN:   IT 74 j 02008 65760 000101726306

 

Note:    Indicare Valuta Fissa Beneficiario non oltre i tre (3) Giorni

            Inviare copia Bonifico eseguito riportante il n° di CRO

            tramite Email: info@plp.it